Un impegno verso l’etica per l’ambiente! Lasciati ispirare dalle case in legno in classe A4. Dallo stile più tradizionale allo stile più moderno, pensata per chi sogna una casa indipendente anche su un unico livello, realizzata in tempi brevi e a costi certi senza sorprese. Tutte le soluzioni sono studiate per ricreare un ambiente raffinato, accogliente e familiare. Potrai rendere la tua casa personalizzando dettagli e finiture.
MODERN O CLASSIC?
E’ La casa indipendente completa di platea, ad alto risparmio energetico e con tutti i confort delle abitazioni in legno. Gli spazi si sviluppano longitudinalmente, come un percorso che dalla zona living si prolunga fino ai servizi e alla zona notte, in un ordinato susseguirsi di ambienti, tutti perfettamente integrati tra loro.
Joyce è la casa che cresce con te difatti si può trasformare in base alle tue esigenze di spazio e raggiunge la metratura che desideri. Potrai aggiungere nuove stanze o addirittura aggiungere un piano superiore.
Puoi scegliere fra la linea MODERN oppure la linea CLASSIC
MODERN
Disponibile in cinque configurazioni e in linea con le ultime tendenze, pensata per avere un’abitazione con molti confort e spazi interni adeguati ad una famiglia numerosa.
Tre versioni su un pianto unico tra cui scegliere e due su doppio livello.
Particolarità che accomuna le cinque configurazioni di Joyce Modern è l’ampia vetrata scorrevole del soggiorno che si affaccia sull’esterno, coperto dal portico filtrante in legno.
Vivere il legno è la scelta che facciamo oggi per costruire un domani migliore. Un cambiamento importante che ci proietta verso un futuro ecologico e sostenibile, e che comincia da un bene fondamentale per ognuno: la casa.
“Scegliamo il meglio per darti il meglio”
CLASSIC
E’ la soluzione in legno su un piano, disponibile in quattro configurazioni, pensata per una famiglia di quattro persone che sogna una casa indipendente dallo stile più tradizionale.
L’ingresso, incorniciato da una scenografica loggia in listoni in legno naturale che crea un continuum con il porticato della zona living, rappresenta il nucleo visivo dal quale si snodano gli altri ambienti della casa. L’alternarsi di due diversi volumi offre dinamicità a tutta la struttura, enfatizzata ancor di più dalle eleganti geometrie del tetto a doppia falda inclinata senza cornice.